Inaugurazione della Country House

Cascina Ghitin

07 June 2019

No Comments

L'evento inaugurale del 1 giugno 2019

Una giornata di sole, molti graditi ospiti e una serie di eventi dedicati hanno scandito l’inaugurazione ufficiale della Country House “Cascina Ghitin Relais“.

Dall’emozionante taglio del nastro rosso alla presenza del Sindaco di Asti Maurizio Rasero, fino al brindisi inaugurale con le bollicine astigiane del Consorzio dell’Asti DOCG, abbiamo festeggiato l’avvio di un’attività che ha l’ambizione di promuovere il territorio di Monferrato, Langhe e Roero nel rispetto delle tradizioni e con una spiccata attenzione al benessere.

 

Inaugurazione Cascina Ghitin
Inaugurazione Cascina Ghitin e taglio del nastro

Nel corso dell’intera durata dell’evento, abbiamo mostrato ai nostri ospiti i servizi e i locali della struttura: dall’ampia reception alla sala colazioni, dal locale destinato ai meeting alle camere Cantine, Vigneti e Paesaggi.

I visitatori hanno inoltre potuto ammirare lo splendido panorama offerto da Valle Orfane, con l’incantevole vista sul borgo di Variglie, all’ombra del nostro bosco e tra le ampie distese verdeggianti delle nostre colline. Non poteva mancare, infine, una passeggiata nella nostra area solarium, dove la splendida piscina dotata di angolo idromassaggio e dal fondale nero riflette i colori della natura e del cielo, in una simbiosi pressochè totale con l’ambiente circostante.

Per finire, il brindisi conclusivo accompagnato dal taglio della torta.

Le attività esperienziali

BENESSERE

Gli ospiti hanno trascorso la giornata nel più completo relax, potendo godere di una lezione di Yoga in Natura tenuta dalla Maestra rilassandosi con Marinella Conti.

L’attività di Hatha Yoga, disciplina orientale da sempre sinonimo di benessere, ha accompagnato la nostra inaugurazione sullo sfondo delle verdeggianti colline del Monferrato astigiano, lì dove la nostra Country House trae le proprie origini all’ombra di boschi e campi coltivati.

Dolci movimenti di relax e controllo della respirazione, per un evento che è stato reso possibile grazie alla collaborazione con i nostri partner e che completano l’offerta turistica offerta da Cascina Ghitin Relais grazie ai nostri pacchetti Outdoor e Benessere, nella più perfetta vocazione naturalistica propria della nostra struttura.

Per maggiori informazioni sui nostri pacchetti, visitate la sezione “promozioni” del nostro sito.

OUTDOOR

Per l’intero pomeriggio, i nostri prati hanno accolto le attività outdoor condotte dal nostro partner Guido Camia, fondatore di Adventure Experience e maestro di sopravvivenza, attività esperienziali all’aperto e difesa personale.

I nostri ospiti hanno potuto assaporare l’emozione del tiro con l’arco e, sotto le indicazioni di Guido, si sono avvicendati nel tentativo del “centro perfetto” sul paglione. Anche per queste attività, lo scenario offerto dalle vallate monferrine e dai nostri boschi hanno saputo donare relax e benessere, tra risate, sibili di frecce e le sinfonie della natura sullo sfondo.

Le attività outdoor hanno visto altresì sessioni di orientamento con ausilio della bussola e montaggio di tendaggi e campi.

Queste e molte altre attività sono fruibili grazie alla collaborazione con i nostri partner e usufruendo dello speciale pacchetto “Evasione” disponibile sul nostro sito per tutti i nostri ospiti.

Cascina Ghitin Relais ringrazia calorosamente i propri ospiti  e partner per la gradita partecipazione ed apre ufficialmente le proprie porte a quanto desiderano trascorrere una vacanza speciale.

 

Natura, wellness e turismo esperienziale.

 

Scoprite sul nostro sito le numerose attività, i servizi offerti e i prodotti tipici della tradizione enogastronomica piemontese.

 

Cascina Ghitin Relais: sostenibilità e accoglienza.

Country House Cascina Ghitin Relais
Country House Cascina Ghitin Relais

Gallery fotografica

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *