INAUGURAZIONE

Cascina Ghitin

24 May 2019

No Comments

Il 1° giugno 2019, la Country House “Cascina Ghitin Relais” apre le proprie porte agli ospiti che desiderano alloggiare ad Asti, città romana e medievale di antichissime tradizioni, cultura e storia.
Venite a scoprire le nostre offerte!

Posta nel cuore dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe, Monferrato e Roero, dichiarati dall’UNESCO quali patrimonio mondiale dell’umanità, la nostra struttura vuole accompagnare gli ospiti in un nuovo concetto di turismo. Non mera ospitalità ma “vivere un’esperienza legata al territorio“.

Festeggiate assieme a noi!

Il 1° giugno 2019, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, Cascina Ghitin Relais è lieta di invitare i propri ospiti alla festa inaugurale della struttura ricettiva.

Per celebrare l’evento, abbiamo organizzato numerose attività, quali:

  • Hatha Yoga in natura, in collaborazione con il nostro partner Mi Zai Dojo. Un’esperienza di relax e benessere tra le verdi vallate monferrine, dalle 15.30 alle 17.00.
  • Outdoor experience, in collaborazione con il nostro partner Adventure Experience. Tiro con l’arco, orienteering, costruzioni, dalle 15.30 alle 18.00.

E per finire, brindisi inaugurale alle ore 18.00 con tutti gli ospiti presenti.

Durante l’evento potrete visitare la nostra struttura, i locali di ristorazione e reception e assaporare la nostra ospitalità.

E’ disponibile in loco il parcheggio della struttura ad uso gratuito, mentre a tutti gli ospiti soggiornanti verrà offerto uno sconto del 10% sulla prenotazione delle nostre camere per tutto il weekend inaugurale.

Vi aspettiamo a Cascina Ghitin il 1° giugno!

 

LINK dell’evento: https://www.cascinaghitin.com/events/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *